Crociere e Vacanze in Catamarano Seychelles | Catamarano Caraibi - Crociere e Vacanze in Catamarano ai Caraibi, Grenadine, Cuba

Vai ai contenuti

Menu principale:

Seyschelles


Benvenuti nell’ultimo paradiso! La natura ha la precedenza su tutto alle Seychelles. Le bellissime isole di Praslin, Fregate e La Digue sono a poche ore di navigazione dal porto della capitale, Mahe.
Questo arcipelago nei tropici è la destinazione ideale per il Noleggio Barche a vela sia per Coppie che per Singles.
Una Vacanza in Catamarano alle Seychelles, spostandosi da un’isola all’altra, è forse il modo migliore per scoprire l’arcipelago delle Seychelles.


Seychelles Crociere


 Mahè
Mahè
è l'isola più grande dell'intero arcipelago e rappresenta da sola più della metà del territorio delle Seychelles. Victoria è la capitale (una delle capitali più piccole del mondo) ed è l'unica città dell'arcipelago, gli altri centri abitati sono villaggi. Il massiccio centrale, alto quasi 1000 metri, domina con le sue pareti di granito la foresta tropicale che ricopre l'isola. Mahè è circondata da decine di spiagge e piccole baie; molte raggiungibili in auto ed alcune solo via mare o con suggestivi sentieri nella foresta. Il Parco Marino di St Anne e le sue isole si trova a poche miglia dalla costa di Victoria.

Calendario Crociere 2017

-  18 Marzo/ 25 Marzo ( full booking)

-  25 Marzo/ 1 Aprile     ULTIMI POSTI

-   1 Aprile/   8 Aprile     Yoga and Sail

-   8 Aprile/  15 Aprile    ( full booking)

- 15 Aprile/  22 Aprile   ( Speciale Pasqua 2017)

- 22 Aprile/  29 Aprile


Per informazioni manda Email a info@catamaranocaraibi.com










ITINERARIO COCOS ISLAND, LA DIGUE, COUSIN, PRASLIN, GRANDE SOEUR, ST. PIERRE
Le Isole delle Seychelles propongono qualcosa di molto diverso rispetto alla solita vacanza tropicale. Non solo sono le uniche isole granitiche centro oceaniche del mondo  dotate di una bellezza impareggiabile, sono anche dotate di una biodiversità inestimabile ed ognuna delle 115 isole che compongono l’arcipelago  si differenzia dalle altre in termini di particolarità, caratteristiche e paesaggi che a volte possono profondamente stupire il visitatore.Il concetto fondamentale delle nostre crociere è appunto quello di massimizzare questo aspetto assolutamente unico della destinazione.  

INFORMAZIONI UTILI PER VIAGGIARE ALLE SEYCHELLES

   Lingua ufficiale: Creolo, inglese e francese
   Moneta: Rupia
   Documenti: Passaporto
   Vaccinazioni: Non richieste
   Periodo consigliato: Da Marzo ad Ottobre

 
@Copyright 2014. All rights reserved - On Boat Service
Torna ai contenuti | Torna al menu